Feltrinelli: Recensione Libreria

La Feltrinelli” align=Tra le librerie italiane, probabilmente la più famosa è La Feltrinelli che con un catalogo di centinaia di migliaia di libri offre al suo pubblico un’ampia scelta di titoli, comprese tutte e novità del momento.

Grazie ai prezzi competitivi e alla sua affidabilità, il marchio Feltrinelli è da tempo sinonimo di qualità nel panorama italiano e risulta essere ancora apprezzato dai tanti fedeli lettori del nostro Paese.

Vai al sito >

Metodi di pagamento

Per acquistare sul sito è possibile usare vari metodi di pagamento, tra cui la carta di credito Visa, PostePay, Mastercard e American Express. Sono inoltre accettati anche Masterpass, Paypal e il contrassegno per pagare in contanti alla consegna presso il proprio domicilio.

Acquistando sul sito è possibile ricevere fattura direttamente per e-mail contestualmente alla spedizione del prodotto.

Come è nata La Feltrinelli?

Per tutti gli italiani, uno dei simboli più famosi quando si pensa alle librerie è sicuramente la Feltrinelli, che con la sua storicità ha servito negli anni milioni di italiani appassionati della lettura.

Prima della diffusione di Internet, esistevano le librerie Feltrinelli nei centri commerciali o nei centri storici delle città e solo da qualche anno abbiamo assistito a un utilizzo del canale e-commerce per la vendita di libri in tutta Italia.

Già dal 1954 la casa editrice Feltrinelli nasceva a Milano e iniziò la sua attività nel mercato della lettura di allora.

Il grande successo che questa libreria è riuscita ad avere negli anni deriva dai prezzi molto accessibili e dalla presenza capillare in molte città italiane che le hanno consentito di farsi conoscere dal grande pubblico di lettori italiani.

Sede Legale

Oggi LaFeltrinelli.com è una società Srl con sede legale in Italia, in via Tucidide 56 a Milano.

Visita La Feltrinelli >